Descrizione
OFFERTA ESCLUSIVA PER SPAGHETTI HORROR
THE CHILDREN
A seguito di una fuga di gas asfissianti provenienti da una centrale nucleare, cinque bambini di una cittadina americana del New England si trasformano in zombi dalle strane unghie nere e cominciano ad uccidere ogni creatura vivente su cui mettono le mani.
JESSE JAMES MEETS FRANKENSTEIN
Traditi da un compagno, Jesse James e Hank Tracy cadono in un’imboscata nella quale Hank rimane gravemente ferito dallo sceriffo McFee. Jesse lo trasporta in un piccolo villaggio messicano dove, con l’aiuto di Juanita Lopez, vanno in cerca di un medico. Hank viene affidato fiduciosamente alle cure di Maria e Rudolph Frankenstein, nipoti del leggendario barone. Questi ultimi, rifugiatisi nel West per sfuggire alla triste nomea della famiglia, sono ancora dominati dalla follia di creare una vita artificiale.
HORRIBLE HOUSE ON THE HILL
Cinque strani bambini in viaggio con una suora si imbattono in un lussuoso rifugio di montagna di proprietà del ricco Papa Doc (Gene Evans) ospitante una serie di persone piuttosto arroganti. I villeggianti non si rendono conto che i bambini sono in realtà fuggiti da un manicomio per malati di mente criminali. Quando se ne accorgono, è già troppo tardi.
SANTA CLAUS CONQUERS THE MARTIAN
Preoccupati che i loro figli siano diventati ossessionati dagli spettacoli televisivi terrestri che esaltano le virtù di Babbo Natale, i marziani inviano una spedizione sulla Terra per rapire l’unico e solo Babbo Natale.